Militare lega di tungsteno

Militare lega di tungsteno foto

Lega di tungsteno militare, Al giorno d'oggi, tungsteno lega pesante viene progressivamente adottato in quanto la sostanza grezza per creare componenti di prodotti militari, che includono proiettile, armatura e conchiglie, la testa shrapnel, granata, caccia pistola, testate proiettile, veicoli a prova di proiettile, panzer serbatoio, cannoni, armi da fuoco, ecc Un uso principale per lega pesante di tungsteno è in vitalità cinetica penetratori, in cui sono in rivalità immediata con l'uranio impoverito (DU).

Tungsteno è un metallo presente in natura. Tungsteno può essere usata in forma pura o miscelato con altri metalli per fare leghe. Lega di tungsteno tendono ad essere forte, flessibile e resistente all'usura. Tungsteno e sue leghe sono usati in una varietà di prodotti commerciali, compresi lampadina filamenti, tubi a raggi X, elettrodi per saldatura, mole, pigmenti ceramici e ignifughi.

Numerosi paesi hanno utilizzato tungsteno e varie munizioni in lega di tungsteno per un certo numero di anni a causa della sua alta densità e conseguente potere penetrante per perforante turni. Ci sono leghe di tungsteno a "pallino verde" dell'esercito? Il "pallino verde" è un termine comune per la senza piombo, piccolo munizioni di armi sviluppate dall'esercito nel tentativo di fornire soldati con le munizioni che sia rispettosa dell'ambiente. Lega di tungsteno militare non sono utilizzati nel "verde" o proiettile senza piombo. "Green" proiettili in genere contengono tungsteno che viene mescolato con nylon o di latta. Leghe di tungsteno, d'altra parte, contengono altri metalli, come il nichel, cobalto, ferro o rame, che sono riscaldati ad alta temperatura che consente ai materiali per legare insieme. Mentre il "verde" proiettile è stato utilizzato in azioni di formazione in un numero limitato di installazioni dell'esercito, non è stato utilizzato sul campo di battaglia.

Più di 90 milioni di gare del "verde" munizioni di formazione è stato utilizzato negli Stati Uniti, sin dalla sua introduzione. Essa si basa su una miscela di tungsteno e nylon, o tungsteno e stagno. In questo modo i proiettili la stessa densità e cottura proprietà come l'originale, ma senza l'utilizzo di piombo. Tungsteno era considerato non tossico. Leghe di tungsteno sono materiali compositi di metalli pesanti dense utilizzati principalmente in applicazioni militari.

sfere di lega di tungsteno

lega di tungsteno cubo

asta in lega di tungsteno

bar lega di tungsteno