Tungsteno lega pesante Componenti Ordnance

Tungsteno lega pesante Componenti Ordnance foto

Nella seconda guerra mondiale, proiettili a base di leghe di tungsteno hanno aiutato le forze alleate a raggiungere la vittoria. Oggi, leghe di tungsteno ad alta densità stanno ancora dimostrando il loro valore in lega di tungsteno ordigni applicazioni in tutto il mondo. Il punto di forza ma senza compromessi compatto trovato in leghe di tungsteno ci permette di offrire la più alta qualità in iper-velocità, applicazioni armatura penetrante, dispositivi frammentazione e l'energia cinetica penetratori. Tecniche di produzione flessibili e additivi permettono anche di variare le proprietà, quali allungamento, carico di rottura, e la durezza di assicurare il materiale migliore per le vostre esigenze specifiche.

Esso fornisce una garanzia di alta densità prodotti in lega di tungsteno utilizzano nella ricerca scientifica e nella produzione di industria della difesa nazionale. Nel frattempo, la società ha preso la carica nella compilazione Industry Military Standard WJ2605-2002. E ci sono voluti parte in risposta National Military standard GJB3793-99.In alle nuove esigenze operative; Gli sviluppatori lega di tungsteno militare valutato una serie di leghe metalliche. Inizialmente, il governo britannico sviluppato una lega di tungsteno maggiore densità costituito da 93 percento tungsteno e 7 per cento legante lega di tungsteno (WA).

Nell'agosto del 1986 l'ultima revisione della "proposta specifica militare" per Tungsten base metallica, alta densità (MIL-T-21014D) è stato rilasciato. In uso da molti anni questa specifica definisce i requisiti per quattro classi di lavorabile, ad alta densità di base metallo tungsteno prodotti consolidando miscele di polveri di metallo compresi principalmente tungsteno. Prodotti in lega di tungsteno ad alta densità utilizzano nella ricerca scientifica e nella produzione di industria della difesa nazionale. Tungsteno lega pesante gioca un ruolo molto importante nella produzione Ordnance.